venerdì 23 ottobre 2009

Voglia di pizza!

UH! che voglia di pizza sta sera!!
Bene, detto e fatto. Sta sera ho preparato la pizza, ho preso la mia santa macchinetta per fare il pane in casa, ho messo tutti gli ingredienti e....voilat (scusate, forse non si scrive proprio così) incomincia a impastare, farina di grano duro, acqua, lievito di birra, sale e un pizzico di zucchero e come per magia un impasto perfetto!!
Arrivano le 18,30 e comincio a stendere la pasta, ora non resta che farcire, ma come?

- mozzarella, cipolle e spek! (come da foto)
- pomodoro, origano, melanzane fritte, e grana una volta tolta dal forno
- pomodoro, origano, mozzarella e prosciutto cotto (classica per i bambini)

Non vi resta che immaginare... io sento già il suo profumino uscire dal forno!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails