martedì 13 ottobre 2009

Buon compleanno Francesco

Ieri era il compleanno del mio maritino che compiva 38 anni.
Ecco la torta che ho preparato per lui con "l'aiuto" di mia figlia di cinque anni.




Che ve ne pare? è la prima volta che confeziono una torta con il fondente che mi viene discretamente bene (le altre volte è stato un po' tragico). L'interno della torta è costituito da un pan di spagna al cioccolato, la farcia è un po' particolare (della serie usiamo gli avanzi) ho frullato 2 cachi e li ho amalgamati a della panna montata, ho spalmato poi di panna tutta la torta all'esterno e poggiato sopra il fondente.  Un SUCCESSONE!!!
E' stata spazzolata tutta, e la farcia ai cachi... una gran pensata!!  Devo proprio dirmi BRAVA!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails