sabato 14 agosto 2010

Ragazzi si posticipa!!

Carissimi, oggi siamo al 14 di agosto e di partecipanti al mio blog candy non se ne vedono all'orizzonte, l'unica che si è iscritta è stata Irishfairy de www.irishfairy.it (o chiunque può cucinare) che ringrazio caldamente.
Voglio sperare (e con questo convincere anche me stessa) che l'assenza delle altre sia dovuta al fatto che molte si trovano in vacanza e quindi in assenza di pc, collegamento a internet, etc, etc......

Tutto questo per dirvi che posticipo la scadenza del blog candy di 30 giorni, udite bene gente di ben 30 giorni VA BENE! (come diceva sempre qualcuno durante le famose televendite).
Ricapitolando la scadenza del blog candy non sarà più domani 15 agosto ma bensì il


                                          15 settembre



Affrettatevi gente affrettatevi dunque e sta volta spero siate numerose.

mercoledì 11 agosto 2010

Mea Culpa!

Ciao a tutti in questo momento mi trovo in vacanza al mare, faccio vita da campeggio.... (tenda, fornelletto,...) e quindi non posso sicuramente preparare piattini prelibati, qui si mangiano insalate, e tante grigliate di carne e verdure. Quello che posso fare in questo momento è leggere le vostre ricette e immaginare di poterle assaggiare!

Non so in realtà quanti di voi leggano il mio blog (di 7 sono sicura, visto che si sono iscritte e seguono il blog) a giudicare da quante si sono iscritte al mio candy blog direi pochissime/i. Spero che in futuro siate di più, ma forse è colpa mia, non sempre pubblico ricette e non sono così puntuale nell'aggiornare il blog come molte di voi fanno (che ammirazione ho per voi non lo immaginate!!!  :-)  ).

A presto con nuove ricette, sto quasi per tornare a casaaaaaaaaaaa...
Related Posts with Thumbnails