mercoledì 11 agosto 2010

Mea Culpa!

Ciao a tutti in questo momento mi trovo in vacanza al mare, faccio vita da campeggio.... (tenda, fornelletto,...) e quindi non posso sicuramente preparare piattini prelibati, qui si mangiano insalate, e tante grigliate di carne e verdure. Quello che posso fare in questo momento è leggere le vostre ricette e immaginare di poterle assaggiare!

Non so in realtà quanti di voi leggano il mio blog (di 7 sono sicura, visto che si sono iscritte e seguono il blog) a giudicare da quante si sono iscritte al mio candy blog direi pochissime/i. Spero che in futuro siate di più, ma forse è colpa mia, non sempre pubblico ricette e non sono così puntuale nell'aggiornare il blog come molte di voi fanno (che ammirazione ho per voi non lo immaginate!!!  :-)  ).

A presto con nuove ricette, sto quasi per tornare a casaaaaaaaaaaa...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails