domenica 3 gennaio 2010

Dicembre mese di feste!!




Per la mia famiglia Dicembre è sempre un mese pieno di feste, si inizia con il 24 e il 25 che come tutti sapete sono la vigilia e natale. Ma per noi non è tutto perchè il 24 è anche il compleanno di mio fratello e quindi la sera oltre alla cena della vigilia festeggiamo anche lui (quest'anno ne ha compiuti 29). E quest'anno mi sono presa l'impegno della sua torta con molto piacere e devo dire che specialmente lui l'ha gradita, ha fatto il bis! in effetti come si può non gradire un pan di spagna farcito alla crema con una montagna di panna che lo sovrasta?!
Ma passiamo oltre, il giorno dopo abbiamo festeggiato natale al ristorante con i miei suoceri e i miei cognati, non vi dico che abbuffata di pesce...e non solo!
Poi il 26 abbiamo fatto una piccola pausa. Il 27 è il compleanno del mio piccolo cuccioletto che ha fatto 3 anni, e quest'anno alla faccia della tradizionale festa del pomeriggio con i parenti e gli amici ho voluto esagerare e ho organizzato una festa serale con cena a buffet e con tanto di torta di compleanno ovviamente!
Poi finalmente qualche giorno di pausa (ma non dal lavoro visto che ho cominciato un nuovo lavoro in comune). Arriviamo al 31 e quindi all'ennesima abbuffata di capodanno, e al primo gennaio dove di bissa con il pranzo per l'anno che è appena iniziato!

Ragazzi non so se per voi è lo stesso ma io ho messo su un paio di chili che sicuramente per smaltirli dovrò fare i salti mortali... però chi se ne frega, non si può mica rinunciare a tante leccurnie durante i giorni di festa no?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails